conricorlo Admin replied

379 weeks ago

Il Bambino D'oro

Show Spoiler

374e6bdcca Film molto divertente. Il film classico divertente Eddie Murphy degli anni '80. Ho visto quando ero un bambino e ho una buona memoria. La classica ironia di Murphy non fallisce, il film è divertente, ben fatto. Murphy negli anni '80 realizzò molti film d'azione che rappresentavano per lui un modo per scherzare su tutto ciò che è pericoloso. Il risultato può essere apprezzato solo da alcuni ma ii film dal 1986 ad oggi sono cambiati. L'atmosfera per un film di quel tempo è buona e gli effetti speciali sono buoni per un film del periodo. Un bel film per vedere e divertire apprezzando il gusto ironico di Murphy, un attore che è recentemente scomparso. La parte finale sono le antologie, il simpatico attore che recita la parte del Monaco tibetano. Questo è tutto.
Il Tibet, un ragazzo con capacità mistiche, dimostra il suo potere facendo rinascere un uccello morto, che deve diventare un compagno costante. <br/> <br/> Tuttavia, una banda di cattivi irrompe nel tempio nascosto e porta via il ragazzo. Qualche tempo dopo, una giovane donna di nome Kee Nang guarda uno show televisivo in cui Chandler Jarrell, un assistente sociale alla ricerca di un bambino scomparso. <br/> <br/> Gli dice che è lui il prescelto, destinato a salvare il bambino, ed essere il Salvatore di tutta l'umanità. <br/> <br/> Ma Jarrell non crede al misticismo, ma trova sempre più prove del culto dei demoni mentre inizia a indagare ….. <br/> <br/> Questo era uno degli ultimi film di Murphys in cui era classificato intoccabile. Ogni film in cui recitava prima di questo era l'oro al botteghino, e questo film è fondamentalmente Axel Foley in un cappello sciocco. e funziona per la maggior parte, finché non lo metti in relazione a Big Trouble In Little China. <br/> <br/> Il film segue lo stesso percorso di quella, fondendo l'avventura di Indiana Jines, con omaggi costanti ai film asiatici di ieri. <br/> <br/> Murphy è buono come sempre, divertente e con borse di improvvisazione, ma il film è datato male, e non sembra buono come quando fu visto alla fine degli anni ottanta. <br / > <br/> Ma è tutto realizzato in modo lampante, un'altra vetrina per la star, che si perde un po 'ogni volta che non è sullo schermo, e un film piuttosto oscuro per gli spettatori più giovani. <br/> <br/> È ancora lanugine guardabile però, ma sento che se questo fosse stato rifatto oggi, con un'altra stella, non avrebbe avuto il fattore grinta che aveva fatto nel corso della giornata.
Mi piace la battaglia buona e cattiva. Mi è piaciuto Eddie in questo film meglio di qualsiasi film abbia mai fatto. Non era intelligente, arrogante, sa tutto ciò che di solito suona. Mostra cuore e umorismo più umile. Il fatto che mostri ci sono cose più strane in cielo e sulla terra di quanto possiamo pensare mi dà speranza.
Posseggo questo titolo e penso che avrebbe dovuto essere rigorosamente un film di tipo serio, ma con Eddie Murphy ci doveva essere il crack occasionale di uno scherzo. Nel complesso, però, è un bel film per persone di tutte le età.
Eddie Murphy, Charles Dance, Charlotte Lewis e Victor Wong recitano in questa commedia fantasy del 1986. Questo inizia in Tibet dove un bambino magico (J.L. Reate) viene rapito dall'uomo demoniaco, Sardo Numspa (Danza) e dai suoi uomini. Presto incontreremo il saggio assistente sociale Chandler Jarrell (Murphy) che viene scelto per salvare il bambino. Lewis interpreta Kee Nang, una donna che aiuta e diventa coinvolta sentimentalmente con Chandler e il compianto, Wong (Big Trouble in Little China) interpreta il padre saggio. Dopo che Kee cade sotto un incantesimo, Chandler cerca di salvarla salvando il bambino e affrontando Sardo. Randall & quot; Tex & quot; Cobb (Raising Arizona) e Wong's & quot; Big Trouble in Little China & quot; sono presenti anche i co-protagonisti, James Hong. Sono cresciuto guardando questo, è uno dei miei preferiti con Murphy che è sottovalutato e Dance è un buon cattivo come al solito. Lo raccomando.

Swayze Crazy download moviesEpisode 1.19 720pitalian movie download Akame ga Kill! Digest Recapthe Episode 1.179 italian dubbed free downloadNella tana dei lupiIdentity Crisis film completo in italiano download gratuito hd 1080pSleepers online gratuitoThe Phantom Rider full movie hd downloadOne Day full movie download in italian hdHalo: Nightfall movie download hd
Please log in to post a reply.