conricorlo Admin replied

379 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Kiss Of The Dragon

Show Spoiler

374e6bdcca Adoro un buon film di arti marziali. Ecco perché è così frustrante vedere una persona con la velocità, la potenza e il talento di Jet Li di dover cadere nello stesso stile delle trappole dei film di arti marziali americane. Perché negli Stati Uniti è così difficile ottenere una buona angolazione della telecamera durante un combattimento? Perché tutti i primi piani o gli angoli difficili da vedere? A detta di tutti, le scene di combattimento sono ancora decenti e meritevoli. Se vuoi davvero vedere battaglie pulite, guarda Jet Li in & quot; Fist of Legend & quot ;. <br/> <br/> Il film è solido nel reparto azione e la recitazione è al di sopra della media. Brigite Fonda fa bene come protagonista femminile nel film con una prestazione e una gamma solide ed è ancora difficile valutare la capacità di recitazione di Jet Li. Le sue battute sono limitate che possono essere in gran parte per il suo inglese, anche se per dare credito a chi è dovuto, il suo inglese sta migliorando e questo tifoso spererebbe che continuasse a migliorare in quest'area per aumentare le sue possibilità di diventare più grasso fuori ruoli nel mercato cinematografico americano. <br/> <br/> La trama è un ripensamento dell'azione con troppe parti in sospeso. Forse le aperture sono lasciate a una sana speculazione per conto degli spettatori, ma sembra più probabile che l'intenzione del film fosse quella di mostrare l'azione e di combattere le scene sulla sostanza e sulla qualità. C'è lo scheletro della trama, con Fonda che cerca di rimettersi in piedi e Li che cerca di cancellare il suo nome, mentre entrambi inseguiti dal malvagio quasi sopra la cima. <br/> <br/> Bottom line: molto, molto meglio di & quot; Romeo Must Die & quot; che era uno spreco completo di talento con Li e Russel Wong, ma non avrà lo stesso successo di Jackie Chan & quot; Rush Hour 2 & quot ;. Sicuramente un film mattutino, ma aspetta il biglietto serale a prezzo pieno a meno che tu non sia un fan di Jet Li.
Ok, Luc Besson, avresti dovuto dirigerlo. Quindi questo film sarebbe stato dio, ma non è ancora male. Jet Li uccide un sacco di persone. Questo era bello. Questo film ha avuto il cattivo più COOLEST, Tcheky Karyo, voglio vedere quel tizio in alcuni altri film … Hell ya. Questo film, diretto dal rookie Chris Nahon, mostra … ma se continua a fare i compiti, sarà un altro buon regista … Anche se è francese. Sono rimasto piacevolmente colpito da questo film …. Un buon modo per perdere tempo … assolutamente nessuna Lethal Weapon (dio, adoro quel film), ma vale la pena dare un'occhiata. <br/> <br/> Brad
Onestamente non mi aspettavo molto da questo film. Sono andato al negozio di video ieri per noleggiare Die Hard 3 (un altro grande film), ma entrambe le copie erano già state verificate. Dopo aver navigato per un po ', ho trovato una sezione sulla parete della New Release dedicata a questo film, Kiss Of The Dragon. Dopo un po 'di riflessione, ho deciso di andare avanti e affittarlo, solo per il gusto di farlo. L'ho fatto a malapena, ho ordinato una pizza e ho iniziato a guardarlo. Ho dimenticato automaticamente la mia fame entro i primi dieci minuti. La pizza è arrivata, ma ero troppo concentrato sul film per non disturbarmi a mangiare (questo è molto, di solito niente mi impedisce di mangiare, ma questo film ha sicuramente avuto la priorità). Il film è stato semplicemente fantastico: grandi arti marziali, grandi effetti, trama intrigante ed è stata una grande sorpresa dal momento che non mi aspettavo un film così epico per cominciare. Inutile dire che alla fine del film ho preso fiato, ho sentito un ringhio nel mio stomaco e ho continuato a divorare la mia pizza da 16 'completamente priva di cibo, che a quell'ora era diventata fredda. Ho noleggiato questo film, l'ho visto due volte (una volta ieri e ancora oggi) e ho intenzione di acquistare il DVD. È brillante!
Liu Jian (Jet Li) è un poliziotto cinese inviato in Francia per aiutare con l'apprensione del grande signore della droga cinese. Ma Jian viene rapidamente incrinato e si ritrova in fuga accusato di omicidio. L'unica persona che potrebbe essere in grado di aiutarlo è una prostituta tossicodipendente il cui figlio è tenuto in ostaggio dallo stesso uomo che ha fondato Jian - ed è un poliziotto francese di alto rango. Jian e la prostituta creano una coppia improbabile, ma dovranno lavorare insieme per sistemare le cose. <br/> <br/> Come film d'azione, Kiss of the Dragon ottiene molte cose giuste. Sia Jet Li che Bridget Fonda sono più che capaci di tirare fuori questo tipo di film. Li, in particolare, è eccezionalmente bravo a mostrare le mosse che lo hanno reso una star di arti marziali acclamata a livello internazionale. Fa molte mosse diverse nel film, ma la mia preferita è una veloce che coinvolge una palla da biliardo che manda volando con un piede ben piazzato. Sfortunatamente, al di là delle due stelle e una perfida performance malvagia di Tchéky Karyo, il resto del film è piuttosto nella media. È un cliché di azione / arti marziali dopo che poi il bambino sarà tenuto in ostaggio con la ciliegina sulla torta. L'unico standard di azione che il film non riesce a comprendere è quello di lasciare che i protagonisti maschili e femminili si innamorino l'uno dell'altro. E sono contento perché questo avrebbe davvero rovinato il film. Così com'è, Kiss of the Dragon è un perditempo abbastanza innocuo che può mancare di creatività, ma beneficia della presenza di Jet Li.
Kiss of the Dragon (2001) è il miglior film d'azione marziale d'azione di Jet Li! Kiss of the Dragon è stato il terzo film francese di Jet Li che abbia mai realizzato che non fosse un film cinese. Il film è stato girato in Francia ed è un film francese. Il film è stato diretto da Chris Nahon, scritto e prodotto dal regista francese Luc Besson. Il film è stato realizzato per soddisfare i fan di Li, che hanno richiesto scene di combattimento più realistiche. È importante notare che la maggior parte delle sequenze d'azione non utilizzava il CGI o il wire-work: solo due scene richiedevano il miglioramento del CGI e solo una scena implicava il lavoro del filo. Questo è il mio quarto film di arti marziali d'azione preferito da Jet Li, la sua dimostrazione di arti marziali è eccellente e il coreografo d'arti marziali Emmanuel Lanzi è stato eccellente nella sua dimostrazione. Abbiamo anche Bridget Fonda nel ruolo di una call girl Jessica e Tchéky Karyo nei panni del cattivo di Bad Boys (1995). Ha sempre interpretato il cattivo nella maggior parte dei suoi film e il suo nuovo ruolo di cattivo fu perfettamente eseguito. <br/> <br/> & quot; In un certo punto. Molto proibito. Si chiama il bacio del drago. & Quot; <br/> <br/> Trama: il maestro di arti marziali Jet Li esplode sullo schermo come agente top secret della Cina, la cui ultima missione a Parigi lo mette faccia a faccia con spionaggio governativo al più alto livello.accusato falsamente di omicidio, deve collaborare con una seducente ragazza chiamata (Bridget Fonda) per salvare se stesso, lei e sua figlia. <br/> <br/> La trama di base riguarda Liu Jian (Jet Li), un ufficiale di polizia di La Cina, arriva a Parigi per aiutare il vice squadrone a catturare un signore della droga cinese e la sua sconosciuta connessione francese. La connessione francese è Richard, il capo della squadra vice, che intende uccidere il signore della droga per poi inquadrare Jian. Jian si becca una pallottola e fugge con un nastro di quello che è successo davvero. Per caso, Jian si rivolge a Jessica - una contadina americana che è una delle prostitute di Richard - per chiedere aiuto. Ha i suoi problemi, compreso il fatto che Richard ha la figlia chiusa in un orfanotrofio per tenere Jessica per le strade e tacere sulle sue attività. Può Jian proteggere Jessica, salvare sua figlia e dare a Richard il bacio del drago? I due Jet Li e Bridget Fonda devono aiutarsi l'un l'altro quando il loro comune nemico ha incastrato Jian per omicidio e rapito la figlia di Jessica. <br/> <br/> Questo film ha un cuore, Jet Li fa tutto al suo meglio, non solo cancellando il suo nome, ma cerca anche di proteggere la figlia di Jessica. Quando Richard ei suoi uomini usano le pistole, Jian usa le sue abilità nelle arti marziali per sconfiggerli. L'ultimo combattimento tra Jet e un gruppo di studenti di arti marziali in una scena di combattimento del Dojo con combattimento con bastoni è stato eccellente! Gli avversari di Jet Li usano due bastoncini come arma contro di lui e Jet usa le sue arti marziali per sconfiggerli. Adoro questo film da morire, lo adoro. Voglio solo dire che dal 2001 al 2006 i film erano ancora buoni, oggi non lo sono più! Ho più rispetto nei confronti di Jet Li e ho rispetto di mezzogiorno verso Jackie Chan! Perché i film che Jackie Chan sta girando oggi è davvero un disonore per i suoi fan, il mio eroe preferito in Cina è Jet Li! <br/> <br/> Il titolo & quot; Kiss of the Dragon & quot; è derivato da una delle ultime scene del film, in cui Liu fora Richard nella parte posteriore del collo con un ago da agopuntura ad un "molto proibito"; punto sul corpo. La stessa foratura, chiamata "bacio del drago", intrappola tutto il sangue del corpo nella testa e causa effetti collaterali della quadriplegia, sanguinamento dagli orifizi della testa e una morte dolorosa attraverso un aneurisma cerebrale. <br/> <br / > Il regista Chris Nahon ha filmato la maggior parte delle sequenze d'azione senza CGI o lavori a filo: solo due scene richiedevano un miglioramento CGI e solo una scena comportava il lavoro su filo. Il lavoro del filo è stato aggiunto ad una delle ultime sequenze di combattimento tra Li e Cyril Raffaelli, per aggiungere chiarezza ai calci di Raffaelli, poiché si muoveva troppo velocemente per la telecamera. Nahon ha dovuto rallentare questa scena di lotta, poiché sia ​​Li che Raffaelli si muovevano troppo velocemente per essere catturati chiaramente alla normale velocità di registrazione. <br/> <br/> La versione francese del film è notevolmente diversa dalle altre; contiene un colpo zumato di Tcheky Karyo che spara a uno dei suoi scagnozzi in testa, provocando una fonte di sangue in eruzione. Questo passaggio è stato ritagliato dalla maggior parte delle versioni internazionali del film. <br/> <br/> Penso che le scene di combattimento siano molto realistiche e che tutti, dagli attori, facciano un ottimo lavoro eccezionale! Il combattimento con il bastone Dojo è la mia scena preferita e la lotta tra Jet Li e Cyril Raffaelli è la mia battaglia di arti marziali preferita. <br/> <br/> Complessivamente: Kiss of the Dragon è il mio quarto film preferito di Jet Li che adoro la morte e la possiedo su dischi Blu-ray. La valutazione di questo film è di 10/10. <br/> <br/> Kiss of the Dragon è un film d'azione del 2001 con protagonisti Jet Li, Tchéky Karyo e Bridget Fonda. C'è relativamente poco lavoro di filo, insolito per un moderno film di Kung Fu, che porta a grandi scene di combattimento, in particolare tra Jet Li e Cyril Raffaelli, che interpreta uno scagnozzo. Nonostante il personaggio di Li fosse un buon ufficiale di polizia e una sorprendente interpretazione del governo comunista cinese, questo film era ancora vietato nella Repubblica popolare cinese, un fatto di cui Li non era molto contento. <br/> <br/> 10 / 10 Voto: Bad Ass Sigillo di approvazione Studio: 20th Century Fox Protagonisti: Jet Li, Bridget Fonda, Tchéky Karyo, Ric Young, Burt Kwouk, Max Ryan, Kentaro, Cyril Raffaelli, Didier Azoulay Regista: Chris Nahon Produttori: Luc Besson, Jet Li, Steve Chasman, Happy Walters Sceneggiatura: Luc Besson, Robert Mark Kamen Storia di Jet Li Voto: R Durata: 1 ora. 38 minuti. Budget: $ 25.000.000 Box Office: $ 27,592,723

the Psycho Diver: Soul Siren italian dubbed free downloadThe Ballad of the Latrine MarineCheckpoint movie free download in italianLake Placid 4 - Capitolo Finale torrentIl mondo dei robot in italian free downloadDeadly Vision full movie in italian free download mp4The Easy SnappinRandom Stop movie in italian free downloadArmed Forces of Champions: Marines vs. Air Force vs. Army vs. Navy download di film interi in hdWelcome to Elderstorm download di film mp4

last edited 297 weeks ago by conricorlo
Please log in to post a reply.