b0e6cdaeb1 Bill Travers e William Sylvester (quest'ultimo ha interpretato Heywood Floyd nel 2001 e recitato anche in * UGH * Devil Doll) sono un gruppo di pescatori / pirati che perlustrano il fondo dell'oceano per oro e così via. Bene, un giorno, un vulcano erutta mentre stanno cercando "alcuni vecchi rustbucket" e il giorno dopo, quando stanno riparando la barca, un dinosauro preistorico (beh, di quale altra epoca sono venuti?) Attacca l'isola e viene catturato dall'equipaggio. Invece di donarlo al governo irlandese, fanno la * tosse * cosa giusta e portarla a Londra per vendere a un circo metà del guadagno a un signor Dorkin, uno degli uomini più insignificanti del business. Ma poi il mostro fugge, giusto? No siree. Un altro dinosauro appare, tranne che questo è MOLTI volte più alto. In altre parole, Cara vecchia mamma controlla per vedere come stanno i nostri amici babysitter con suo figlio, e lei non sarà felice. . . <br/> <br/> Nonostante alcuni momenti piuttosto noiosi, questo, come Phantom Planet o Jack Frost, non è poi così male senza l'aiuto di MST3K. È d'aiuto che il ragazzo che ha diretto The Beast da 20.000 Fathoms sia il regista. L'unica cosa che mi dà fastidio: dov'è il personaggio femminile? Forse avrebbe potuto essere più interessante con un punto di vista femminile. Ma questo è un film per bambini, e immagino che a loro importi meno. Ma l'unico ragazzo in questo film, anche se come Kenny di Gamera in quanto gli piace il mostro, non è fastidiosamente carino; è molto più un personaggio drammatico di un sollievo dalla commedia. E un'altra cosa che mi colpisce: Joseph O'Connor, che è un veterano del cinema britannico, tre anni dopo ha recitato in un film intitolato & quot; The Gorgon & quot ;! La premessa è semplice: un gigantesco mostro sottomarino preistorico emerge dalla costa dell'Inghilterra e scende a terra. In altre parole, uno degli amici di Godzilla visita Londra. Questo è uno dei pochi film MST3K che ho visto da solo prima. La versione MST è, ovviamente, esilarante, ed è uno dei miei episodi preferiti, ma il film è così ridicolo che non puoi vederlo da solo con la faccia seria. Una fonte frequente di fastidio è però quel giornalista. Come episodio di MST, è noto come guest star del critico cinematografico Leonard Maltin. Ho visto questo film per la prima volta da bambino, mio padre l'ha affittato su uno di quei vecchi dischi come i cineasti. Sì, avevano un giocatore che posizionava un disco enorme che aveva le dimensioni di un disco. Lo suoneresti e poi ad un certo punto durante il film avresti dovuto girarlo come penso che un lato abbia fatto circa un'ora, forse meno. Mio padre l'ha affittato perché ero un grandissimo fan di Godzilla e questo film è un po 'come un mix tra Godzilla e King Kong. Il mostro viene catturato e mostrato più in linea con King Kong, la madre che infuria la città alla fine senza che nulla sia efficace contro di lei, più in linea con Godzilla. Gli effetti sono piuttosto buoni per il tempo; tuttavia, il film è piuttosto lento. Anche da bambino ero un po 'annoiato a guardare questo mentre preferivo i film Godzilla in cui Godzilla stava combattendo contro altri mostri. Non sono mai stato un grande fan del solo guardare il mostro calpestare la città mentre la forza militare del film manda onda dopo onda contro il mostro e nulla funziona. Anni dopo, il film sarebbe stato protagonista dello show di riffing cult, Mystery Science Theatre 3000.Uno dei film migliori che hanno caratterizzato lo show, ma non penso che sia tutto così bello e il loro riffing rende il film molto più piacevole durante i tratti in cui dobbiamo guardare i due ragazzi di salvataggio parlare con il loro bambino clandestino che delizia nella morte delle persone. <br/> <br/> La storia, una nave di salvataggio è nel posto sbagliato nel momento sbagliato come un vulcano sottomarino o qualcosa esplode vicino a loro, quasi capovolgendo la loro nave. Sopravvivono, scendono a terra dove il padrone del porto sembra nascondere qualcosa. Non un mostro, ma il fatto ci sono alcune cose buone da salvare. Presto compare un mostro e i due tipi di salvataggio ricattano il comandante del porto, catturano la bestia che chiamano Gorgo, e il ragazzino chiama Gorgo e si blocca e presto lo portano a Londra dove lo mettono in un circo e fanno pagare l'ammissione. Sfortunatamente, la creatura che hanno catturato è un bambino e la madre presto va su tutte le furie per riavere sua figlia! Uccide molti durante la sua corsa attraverso la città, e sono sicuro che molte delle persone uccise non andarono nemmeno a vedere il mostro bambino così lo misero in piedi per rallegrare la bestia, ma non posso sapere quante persone innocenti vengono uccise mentre i due idioti che lo portano in città se ne vanno incolumi. <br/> <br/> Questo è stato fatto per un divertente episodio di MST3K perché rendono il film molto più facile da vedere rispetto a quando ero un bambino che doveva guarda le battaglie navali piuttosto noiose con il mostro. Vedere una testa spuntare qua e là e un mucchio di pistole di repertorio che si spengono e ripetere rappresenta davvero uno dei tratti più lenti del film. Fanno un buon lavoro rendendo il film divertente perché fanno un commento su come la bestia ha il sangue di molti su di lei poiché hanno quel finale "buono". Questo episodio è anche interessante in quanto è andato in onda solo due volte sulla stazione SyFy, entrambe in arrivo lo stesso giorno. Per qualche ragione, c'era un qualche tipo di problema di licenza con il film. Qualunque cosa fosse, lo show sarebbe finito su un set di DVD, quindi qualunque cosa fosse accaduta ovviamente è stata risolta. <br/> <br/> Quindi, ho pensato che alcuni degli effetti nel film fossero buoni e che avesse il suo buoni punti, ma non è nulla di nuovo. Vedere il mostro principale semplicemente attraversare la città mentre l'esercito si dimostra inefficace non è la mia idea di un buon momento. Onestamente, se i cannoni navali non feriscono la bestia, sai che il fuoco delle bombe non funzionerà! Anche la marcia di Gorgo attraverso la città è così lenta e, a differenza di Godzilla, che ha almeno un attacco di fuoco radioattivo, tutto ciò che Gorgo fa è buttare giù alcune … oltre ai soliti punti di riferimento di Londra. Tuttavia, preferisco i film Godzilla in cui Godzilla combatte qualcosa, quindi altri potrebbero apprezzare questa cosa più di me. Solo non uno dei miei preferiti da bambino, ma almeno è stato un episodio molto divertente di MST3K. Chiunque pensasse che i giapponesi avessero il monopolio di mostri in gomma che si agitavano su set in miniatura non ha visto questo piccolo e tiepido tritone dall'Inghilterra. Gorgo arriva a terra e calpesta un villaggio di pescatori prima di essere trasportato a Londra per essere esposto. (Dov'erano gli Amici degli Animali?) All'insaputa dei nostri coraggiosi tipi scientifici, Gorgo è solo un bambino, e prima che tu possa dire "Stomp", la mamma viene a cercare la sua progenie, con grande sgomento della Grande Londra. Oh beh, è tutto per divertimento, e la maggior parte degli edifici distrutti erano vecchi di secoli, ne sono sicuro, e ha un disperato bisogno di sostituirli comunque! Lascia che sia il caos Ho avuto ricordi molto affettuosi di questo film. Vedendolo da bambino, sono rimasto colpito da quello che è uno spettacolo meravigliosamente sadico per questo film. Immagini di terroristi londinesi che fuggono per le strade schiacciati sotto i piedi e sepolti sotto le macerie cadenti mentre un uomo in un costume di lucertola di gomma si schianta contro insiemi non del tutto convincenti. L'ultima volta che l'ho visto è stato 25 anni fa, ma l'affetto istintivo che ho provato per il film è rimasto con me. Beh, almeno fino a quando non l'ho visto di nuovo stasera <br/> <br/> Quando GORGO si concentra sui crudeli elementi sadici è un po 'divertente come la scena in cui un gruppo di londinesi si trova sul lato del Tamigi e viene bruciato vivo o la scena in cui il predicatore completo di tavole a sandwich si trova di fronte a una folla in fuga per trovare la fine era più vicino di quanto si aspettasse. Questo è un film che è stato premiato con un certificato X nel cinema britannico il vecchio rating simile a un 18 cert oggi. La cosa sfortunata è che questo contrasta nettamente con altri aspetti del film come avere un ragazzo carino come uno dei personaggi principali proprio come ci si aspetterebbe in un film di Walt Disney <br/> <br/> Un'altra cosa che consente al film verso il basso è la ridicola quantità di materiale di repertorio utilizzato durante il film. Qualcuno ricorda questi schizzi di Benny Hill con i film di Cheapo? Questo è ciò che alcune scene d'azione assomigliano alle navi da guerra della Royal Navy che improvvisamente consegnano alla seconda guerra mondiale due cacciatorpediniere americani e viceversa. Allo stesso modo, gli aerei della RAF si trasformano in quelli americani. Il montaggio qui è un disastro e non mi consente di iniziare le scene con la proiezione posteriore <br/> <br/> Alcune persone hanno dichiarato che questa è una versione inglese di GODZILLA e in molti modi è. La differenza è che GODZILLA aveva un sottotesto geo-nazionalista unico che coinvolgeva Hiroshima e Nagasaki dove GORGO ha uno molto più banaledi avidità. Un proprietario di un circo vuole portare Gorgo a Londra per fare soldi. Almeno ha un sottotesto che potresti dire e avresti ragione, ma onestà quante volte hai visto cose brutte accadendo a persone avide in questo tipo di storie? Era una dieta di base di DOTTORE CHI dal 1963-89 <br/> <br/> Quando venni in questa pagina, rimasi scioccato dal fatto che GORGO avesse solo una valutazione media di 5,3. Sapevo che era un semplice film di serie B, ma i miei ricordi erano che era molto divertente. Dopo averlo visto di nuovo, posso capire la travolgente reazione che ha ricevuto da un certo numero di persone. È economico, ha un ritmo incalzante e non sembra in grado di pensare a come la famiglia vuole essere
conricorlo Admin replied
369 weeks ago