conricorlo Admin replied

369 weeks ago

Derailed - Punto D'impatto

Show Spoiler

3a43a2fb81 Perché Van Damme ha fatto questo? Forse ha avuto solo del tempo libero o ha accettato di farlo se lasciavano che suo figlio fosse il protagonista. Speriamo che non vedremo mai suo figlio collaborare con lui in un altro film. Nel DVD making-of-featurette, si vantano di tutti gli effetti speciali. Questo film contiene l'elicottero dall'aspetto più finto che abbia mai visto. Alla fine tutti gli elicotteri sono reali ma è solo una ripresa di un altro film.Questo film è molto simile a & quot; Agent Red & quot; con Dolph Lundgren eccetto Deragliato manca il senso dell'umorismo.
Ciao! Ho guardato DERAILED ieri e mi sono divertito un po '. Penso che Van Damme stia peggiorando nonostante la storia sia stata buona, ma l'esibizione di Van Damme non è andata così bene perché tutti sappiamo che Van Damme potrebbe fare di meglio. C'è un'altra cosa che rende questo film un & quot; non così buono & quot; sono gli effetti speciali. Dai un budget di 25 milioni di dollari! Con questi soldi anche io potrei fare di meglio.
Questo film non è uno dei migliori di Van Damme. È stato un film d'azione a basso budget e se riesci a superarlo (cosa non troppo difficile da fare) ti ritroverai a divertirti. È un film divertente da guardare, si muove velocemente e la trama è solida. La scena di combattimento migliore è con il grande ragazzo russo che era anche in Massimo rischio. Bene, questo film non è poi così male e secondo me vale la pena guardare. Per i fan di Van Damme e per chiunque altro ami un film d'azione divertente. 9/10.
Al momento di pubblicare 255 persone hanno votato questo film 10/10! Immagino che siano tutti fan di Van Damme! <br/> <br/> Non ha senso mentire per sostenere i suoi film! Questo è un film molto brutto, non posso immaginare quanto sia economico il Budget che devono usare un treno modello in ogni scena! <br/> <br/> Il regista è vergognoso, chiunque guardi questo film sarà d'accordo! Utilizza costantemente gli effetti della fotocamera più e più volte, il che fa sembrare che qualche amatore abbia a che fare con il film su un computer! <br/> <br/> I film più belli di Van Dammes Street Fighter, Black Eagle, The Order sembrano tutti incredibili rispetto a Questo. Fidati di me, non crederai mai che Van Damme potrebbe essere sceso così in basso. <br/> <br/> 1/10 <br/> <br/> Sperando in un inversione di tendenza nel suo prossimo film, non dovrebbe essere difficile superare questa spazzatura però!
Con un cast che include Jean-Claude Van Damme, Thomas Arana, Laura Harring (fresca di Mulholand Falls) e una serie di familiari Faces, è abbastanza chiaro che Tutti hanno firmato per un film diverso. <br/> <br / > Non è che DERAILED sia davvero diverso dai soliti cloni di Die-hard che popolano il Video Rack e la TV via cavo in tarda notte. Sembra solo uno script di azione riciclato pieno dei soliti cliché, che coinvolge Van Damme con Terrorists, Bio -le armi, occupandosi della sua famiglia che si trova nel fuoco incrociato, e dei problemi coniugali. Dite che tutto questo va giù su un treno passeggeri in movimento attraverso l'Europa? Trama usuale? Dai un'occhiata. Il tipico film B di Nu-Image sotto lo stendardo di Meleinium indica un budget e una qualità più alti del solito? Check.Entertaining? Not Really.It potrebbe essere se non fosse stato sabotato più volte da una cattiva regia, una sceneggiatura scadente, e alcuni davvero speciali effetti speciali di LAME. <br/> <br/> Il treno FX sembra che siano stati girati con un kit di modellini per bambini. Il lavoro di Cgi è imbarazzante. Lì dentro fremono in Terrore. <br/> <br/> Van Damme è Okay. Più che altro sul pilota automatico. A volte sembra imbarazzato. Thomas Arana gioca il suo cattivo con una leggera ammiccazione.Laura Harring è il vincitore qui. e la presenza mi ha distolto ogni volta che era sullo schermo. Vari personaggi di serie riempiono il tempo di esecuzione. <br/> <br/> In conclusione: penso davvero che il deragliato fosse destinato a un budget maggiore. È stato un fallimento ambizioso a cui do la colpa i soldi e gli sceneggiatori. <br/> <br/> Van Damme deve aver preso nota dello strano titolo di Derailed per la sua carriera, e continuò o Ritorna al regno della Qualità di nuovo dopo questo con Hell and Wake of Death. <br/> <br/> 4/10

On an out of control train holding hostages and high-tech bio-weapons agent Kristoff (Van Damme) becomes a one man army to derail the terrorists and save the lives of everyone on board!,.,NATO operati
the Cleopatra 2525 full movie in italian free downloadThor: God of Thunder full movie hd 1080pthe Casablanca parte seconda full movie in italian free download hditalian movie download Adi Shankar\u0027s Gods and SecretsAir Bound film completo in italiano download gratuito hd 1080pIl re dei mostri hd full movie downloadThe The KnightRapina del secolo a Beverly Hills scaricare filmThe Last of Us: Left Behind sub downloadMappillai 720p

last edited 286 weeks ago by conricorlo
Please log in to post a reply.