3a43a2fb81 Perché Van Damme ha fatto questo? Forse ha avuto solo del tempo libero o ha accettato di farlo se lasciavano che suo figlio fosse il protagonista. Speriamo che non vedremo mai suo figlio collaborare con lui in un altro film. Nel DVD making-of-featurette, si vantano di tutti gli effetti speciali. Questo film contiene l'elicottero dall'aspetto più finto che abbia mai visto. Alla fine tutti gli elicotteri sono reali ma è solo una ripresa di un altro film.Questo film è molto simile a & quot; Agent Red & quot; con Dolph Lundgren eccetto Deragliato manca il senso dell'umorismo. Ciao! Ho guardato DERAILED ieri e mi sono divertito un po '. Penso che Van Damme stia peggiorando nonostante la storia sia stata buona, ma l'esibizione di Van Damme non è andata così bene perché tutti sappiamo che Van Damme potrebbe fare di meglio. C'è un'altra cosa che rende questo film un & quot; non così buono & quot; sono gli effetti speciali. Dai un budget di 25 milioni di dollari! Con questi soldi anche io potrei fare di meglio. Questo film non è uno dei migliori di Van Damme. È stato un film d'azione a basso budget e se riesci a superarlo (cosa non troppo difficile da fare) ti ritroverai a divertirti. È un film divertente da guardare, si muove velocemente e la trama è solida. La scena di combattimento migliore è con il grande ragazzo russo che era anche in Massimo rischio. Bene, questo film non è poi così male e secondo me vale la pena guardare. Per i fan di Van Damme e per chiunque altro ami un film d'azione divertente. 9/10. Al momento di pubblicare 255 persone hanno votato questo film 10/10! Immagino che siano tutti fan di Van Damme! <br/> <br/> Non ha senso mentire per sostenere i suoi film! Questo è un film molto brutto, non posso immaginare quanto sia economico il Budget che devono usare un treno modello in ogni scena! <br/> <br/> Il regista è vergognoso, chiunque guardi questo film sarà d'accordo! Utilizza costantemente gli effetti della fotocamera più e più volte, il che fa sembrare che qualche amatore abbia a che fare con il film su un computer! <br/> <br/> I film più belli di Van Dammes Street Fighter, Black Eagle, The Order sembrano tutti incredibili rispetto a Questo. Fidati di me, non crederai mai che Van Damme potrebbe essere sceso così in basso. <br/> <br/> 1/10 <br/> <br/> Sperando in un inversione di tendenza nel suo prossimo film, non dovrebbe essere difficile superare questa spazzatura però! Con un cast che include Jean-Claude Van Damme, Thomas Arana, Laura Harring (fresca di Mulholand Falls) e una serie di familiari Faces, è abbastanza chiaro che Tutti hanno firmato per un film diverso. <br/> <br / > Non è che DERAILED sia davvero diverso dai soliti cloni di Die-hard che popolano il Video Rack e la TV via cavo in tarda notte. Sembra solo uno script di azione riciclato pieno dei soliti cliché, che coinvolge Van Damme con Terrorists, Bio -le armi, occupandosi della sua famiglia che si trova nel fuoco incrociato, e dei problemi coniugali. Dite che tutto questo va giù su un treno passeggeri in movimento attraverso l'Europa? Trama usuale? Dai un'occhiata. Il tipico film B di Nu-Image sotto lo stendardo di Meleinium indica un budget e una qualità più alti del solito? Check.Entertaining? Not Really.It potrebbe essere se non fosse stato sabotato più volte da una cattiva regia, una sceneggiatura scadente, e alcuni davvero speciali effetti speciali di LAME. <br/> <br/> Il treno FX sembra che siano stati girati con un kit di modellini per bambini. Il lavoro di Cgi è imbarazzante. Lì dentro fremono in Terrore. <br/> <br/> Van Damme è Okay. Più che altro sul pilota automatico. A volte sembra imbarazzato. Thomas Arana gioca il suo cattivo con una leggera ammiccazione.Laura Harring è il vincitore qui. e la presenza mi ha distolto ogni volta che era sullo schermo. Vari personaggi di serie riempiono il tempo di esecuzione. <br/> <br/> In conclusione: penso davvero che il deragliato fosse destinato a un budget maggiore. È stato un fallimento ambizioso a cui do la colpa i soldi e gli sceneggiatori. <br/> <br/> Van Damme deve aver preso nota dello strano titolo di Derailed per la sua carriera, e continuò o Ritorna al regno della Qualità di nuovo dopo questo con Hell and Wake of Death. <br/> <br/> 4/10
conricorlo Admin replied
369 weeks ago