conricorlo Admin replied

369 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Uomini D'amianto Contro L'inferno

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo avveniva molto frequentemente nella televisione della BBC per tutti gli anni '70. Era un mio film preferito durante l'infanzia. Il fuoco e le esplosioni hanno sempre esercitato un fascino morboso per me, quindi ogni film che presenta un'abbondanza di entrambi è uno da guardare costantemente. Detto questo non l'ho visto da molti anni ma da quando è stato trasmesso su Film4 mi sono ripromesso di guardarlo di nuovo <br/> <br/> Oh caro. Oh mio Dio. Beh, per essere onesti non è un film terribile, ma con lo stesso criterio non è eccezionale e cade saldamente nel campo dei trucchi di memoria. Dovrei qualificarmi con ciò che intendo con questo e affermare che è pieno di fuochi, esplosioni ed eroismo macho. In effetti troppa testarone ha alimentato eroi macho e la mia TV ha fatto crescere la barba mentre stavo guardando questo! <br/> <br/> Se questo non è un problema, allora l'eroismo che coinvolge personaggi interpretati da John Wayne e Jim Hutton. John Wayne potrebbe essere stato un'icona americana e una star del cinema per diversi decenni. Tuttavia, non è mai stato un attore e, in un certo senso, ironicamente, in un film con tanto materiale combustibile, la cosa più infiammabile del film è la stella a causa della sua performance in legno. Hutton era probabilmente un tipo molto simpatico nella vita reale ed era senza dubbio una scelta di casting ovvia per leggere commedie romantiche. Ahimè, non è mai stato il tipo di attore che penseresti di lanciare se tu volessi un & quot; ragazzo duro & quot; carattere . Vedi anche I BERCI VERDI. C'è qualcosa di involontariamente divertente nel vedere Wayne e Huttton che tirano fuori ogni cliché eroico nel libro accanto a umorismo mal giudicato senza il minimo accenno di ironia. Come ho detto, non è un film terribile, ma potresti trovarlo divertente per tutte le ragioni sbagliate
Secondo wikepedia, il film ha ottenuto una votazione del 13% se sei un appassionato di musica hard che ti interesserà il film. l'ho visto di recente su AMC. Se Wayne non ci fosse, probabilmente non ci farebbe caso. questo film sembra essere il primo in cui un eroe combatte non contro altri uomini ma contro la natura. questo film sembra un prequel di Harrison Fords, un pericolo chiaro e presente. È anche uno dei pochi film in cui john wayne è stato lanciato in una situazione del 20 ° secolo. alcuni spettatori sottolineano il machoismo nel film come i suoi due film polizieschi degli anni '70, cioè brannigan e mcq, i suoi personaggi sono i discendenti dei cowboy che interpreta nei suoi classici occidentali.
Questo è un film eccellente sulla lotta contro i fuochi ad alta pressione e il modo in cui sono combattuti. Il fuoco del poison è il più sorprendente degli incendi mostra ciò che può essere intrappolato sotto terra durante la perforazione di petrolio.
OK, così John Wayne ha fatto film nel modo in cui Ford ha realizzato le auto della Model T, ma adoro gli Hellfighters. Ricordo di averlo visto per la prima volta quando ero in pantaloni corti. Le tute del fuoco d'argento, le fiamme e i veicoli rossi hanno catturato la mia immaginazione e ho deciso che volevo una carriera nell'industria petrolifera. Ho lavorato a valle in una raffineria di petrolio e ho aiutato a ottenere lo sviluppo del giacimento di petrolio e gas di Liverpool Bay online. <br/> <br/> Adoro i punch-up infantili, i dialoghi truccati e la recitazione di formaggio. Ma soprattutto mi piace il semplice intrattenimento che ho avuto da questo film la prima volta che l'ho guardato e lo faccio ancora adesso. Guardare questo film insieme a True Grit ti fa capire perché John Wayne fosse un'icona così culturale. <br/> <br/> Non provare ad analizzarlo o ammirarlo in modo ironico post moderno. Basta sedersi rilassati e goderti <br/> <br/> Nota: Red Adair ha aiutato con le sequenze di fuoco a farlo sembrare giusto, ma la storia stessa è pura finzione
Essendo un fan di Jim Hutton, ho adorato questo film. Ottima chimica tra John Wayne e amp; Jim Hutton. Mi è piaciuto guardarli entrambi nei Green Berets & amp; anche questo film …. guardalo e amp; godere!

The telling of Chance Buckman an oil rig fire fighter who becomes hospitalized and has to come to grips with how his job interfered with his marriage, after being laid up in a hospital bed after an ac
The Rig - Il mostro degli abissi full movie in italian free download hd 720pJustice League Action movie free download in italianLa regola del sospetto full movie hd 1080p download kickass movieZakhmi Dil song free downloadThe Suspicious Death of a Minor song free downloadThe Bleeding download torrentThe Undisputed 2: Last Man StandingUltraman Max movie download in mp4Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2 full movie download in italianAmerican Ninja 5 full movie download in italian hd

last edited 287 weeks ago by conricorlo
Please log in to post a reply.